End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Giannini Giulio

Quando si visita un paese diverso dal proprio, si vuole sempre portare via un souvenir speciale di questo paese. Per questo motivo, se seite a Firenze, troverete il regalo perfetto nel negozio di carta Giannini Giulio & Figlio.

Fondata nel 1811, nella Piazza Pitti, questo piccolo negozio che vendeva solo carta,divenne un classico della città, un simbolo per i turisti che la visitano e amano la sua antichità, i suoi prodotti e la sua storia.

Il negozio vende tutti i tipi di prodotti realizzati o decorati con carta. La carta è della migliore qualità e di tanti tipi. Ci sono carte prefabbricate o artigianali,ma tutte hanno un tocco speciale e sono abbinate a quaderni, bloc notes,almanacchi e agende fabbricate proprio da Giannini Giulio & Figlio.

Tutti coloro che visitano Firenze dovrebbero visitare questo negozio e comprarsi un ricordo della città da portare a casa o regalare. Sicuramente troverete un prodotto unico e dalla manifattura artigianale che vi stupirà.

 

 

Se vuoi visitare questo e altri negozi della città, affitta appartamenti a Firenze e goditi la città, i suoi prodotti e negozi.