End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Guanti Madova Firenze

Firenze è senza dubbio la città dell´arte per eccellenza. I numerosi monumenti, i musei e le spettacolari piazze sono accompagnati da negozi di artigianato e design. La città è conosciuta per i prodotti di pelle e in cuoio di lusso, come scarpe e borse su misura. Ma non vi preoccupate perché in città ci sono negozi per tutti i portafogli!

 

Uno di questi è Madova Gloves, nel pieno centro della città. Continuando il lavoro del nonno Alfonso, questo piccolo negozio di artigianato tra un po´ compirà cento anni. Qui potrete trovare guanti in pelle di tutti gli stili e le misure, pronti per essere acquistati. Oppure potrete fare la vostra richiesta personalizzata. Anche se, come i tempi oramai impongono, il negozio ha una pagina in Internet in inglese, francese, spagnolo e italiano, vi consigliamo di uscire dal vostri appartamenti a Firenze e passare da via Guicciardini e provarti direttamente i guanti che più vi piacciono. Ve ne sono per tutte le occasioni, i gusti e colori. Se ti sono piaciuti e non sei riusciti a comprarli sul momento puoi poi sempre comprarli on-line.

Aspettiamo le tue impressioni sul viaggio. E vogliamo sapere anche se hai comprato dei guanti: ci dovrai dare tutti i dettagli!