End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Gran Premio di Motociclismo a Valencia

Vi piace lo sport e allo stesso tempo vi attrae il pericolo? Vi piace la velocità e volete essere sempre in prima linea agli eventi sportivi più estremi? Allora la città di Valencia propone a tutti i centauri e centaure impavidi un evento imperdibile: il Gran Premio Generali de la Comunidad Valenciana.

 

Quest´anno il Gran premio si terrà nel circuito di Cheste il 4, 5 e 6 novembre. È l´ultima prova della stagione del campionato mondiale di motociclismo che incoronerà alla fine i migliori motociclisti dell´anno. Potrete acquistare i biglietti sulla pagina internet ufficiale del Gran Premio che vi aiuta inoltre a  trovare tutta una serie di servizi come hotel, appartamenti e voli per arrivare a Valencia.

 

Se l´evento a cui siete interessati non è ancora disponibile, potrete registrarvi sulla pagina e ricevere in tempo reale tutte le notizie, come ad esempio, quando iniziano le vendite dei biglietti dell´evento che vi interessa.

 

Vi consigliamo di comprare i biglietti con anticipo per poter usufruire di alcuni sconti e anche perché i biglietti volano via. Quindi cosa state aspettando? Affittate uno dei nostri appartamenti a Valencia e andate a prenotare un posto al GP di moto.