Parigi è una delle città più belle del mondo con paesaggi unici e una cultura invidiabile. Si possono visitare moltissime attrazioni, monumenti, musei con alcune delle opere d’arte più famose della storia dell’umanità.
Ma se vuoi sfuggire un alla folla e al rumore per trascorrere un po’ di tempo in tranquillità puoi anadre alla Gran Moschea di Parigi, una spa che si trova vicino al Jardin des Plantes e possiede un hammam in classico stile arabo. La decorazione, oltre ai suoi splendidi trattamenti, è la cosa più bella che possiede. Mosaici, strutture di legno colorato, colonne di marmo e fontane sono solo alcune delle caratteristiche di questo posto che, non appena entrerai, ti trasporterà in medio oriente.
L’hammam è aperto agli uomini e alle donne, ma in giorni diversi. Per il pubblico femminile il lunedì, mercoledì giovedì e sabato, per il maschile il martedì e la domenica.
Se vuoi conoscere uno dei luoghi più belli della città, con il miglior design e dove riuscirai rilassarti l’hammam della Gran Moschea è senza dubbio il posto che fa per te. Per questo l’unica cosa che devi fare è affittare appartamenti a Parigi e conoscere questo splendido luogo.