End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

I Segreti degli appartamenti più venduti

In Only-apartments abbiamo cercato di analizzare quali sono le caratteristiche degli appartamenti con più prenotazioni finora ad oggi . Anche se sono in diverse città del mondo, hanno molto in comune. Qui presenteremo i loro 4 segreti principali, in ordine di importanza:

1. Commenti. E ‘il più importante. L’utente Internet si fida, sempre più, degli altri. L’appartamento che ha ricevuto piú prenotazioni nel 2013, ha all’incirca 100 commenti lasciati da clienti passati (41,88 media è ntra i piú venduti), e questa cifra aumenterà gradualmente. É chiaro che la quantità è molto importante, ma lo è anche la qualità (anche se è abbastanza ovvio, che appartamento con molti commenti negativi non riceve prenotazioni).

Conclusione: Si deve incoraggiare i clienti a lasciare un commento positivo del tuo appartamento. Only-apartments sempre invia un sondaggio per misurare la soddisfazione del cliente quando lascia l’appartamento, ma si che tu , proprietario può svolgere un ruolo molto importante se gli ricordi di riempirlo.

Puoi dare un’occhiata a ciò che apprezzano i clienti su questo post, dove facciamo uno studio qualitativo dell’appartamento piú prenotato.

2. Prezzi. Le persone confrontano i prezzi prima di effettuare qualsiasi tipo di acquisto. Questo è certo. L’utente sta diventando un esperto , quindi se il tuo appartamento è molto costoso, è difficile che ottenga prenotazioni. Tra gli appartamenti più venduti:

2 hanno prezzi molto bassi

20 hanno prezzi standard o bassi

3 hanno prezzi alti, ma indovina quanti commenti positivi hanno questi appartamenti: più di 90 in un caso, e più di 60 negli altri due casi, cioè, ben al di sopra della media. Inoltre, tutti e tre hanno un altro elemento fondamentale che è la loro posizione, che ci porta al prossimo punto (ricorda che questi appartamenti possono essere più costosi, perché hanno capienza per piú persone ).

Vedi maggiori informazioni sui prezzi in questo link

BCN

3. Posizione. Non tutti i clienti vogliono un appartamento in una posizione centrale. Anche se il vostro appartamento non è nel centro della città, ha una buona probabilità di ricevere prenotazioni sempre che il sempre che tu tenga in considerazione i nostri consigli (ricorda che siamo degli specialisti in appartamenti!)

– Se é ben posizionato , approfittatene. Quello è giá risolto, quindi non vi resta che fare un piccolo sforzo su altri punti.

– Se non è ben posizionato, sforzati al massimo per mettere in evidenza i tuoi commenti i prezzi o le foto in modo che i clienti vedano che il tuo appartamento vale la pena, anche se non nel centro di una città. Ricorda che, sempre più, i clienti cercano una sistemazione di qualità e promuovere un appartamento mettendo in evidenza i punti forti ti aiuta a ottenere più prenotazioni.

4. Immagini. Una foto vale più di 1000 parole , come giá avevamo scritto in precedenza . Fatto uno studio sui nostri appartamenti piú venduti abbiamo trovato che :

– 6 appartamenti hano delle foto eccellenti. In questo post ti mostriamo come fare buone foto

– 11 appartamenti hanno delle buone foto

– 8 appartamenti hanno le foto molto brutte (ma, ancora una volta, questi appartamenti hanno molte recensioni, e la maggior parte di loro hanno buoni prezzi e sono molto ben posizionati).

Il numero medio di foto è del 15,28 per appartamento (l’appartamento con piú foto ne ha oltre 60!).