End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Il Labirinto di Cerdanyola del Vallès

Ci sono molte proposte di tempo libero proposte dalla provincia di Barcellona, ma poche danno l’opportunità di divertirsi in modo interattivo a persone di tutte le età. La sfida del Labirinto è senza tempo. Si presenta come un’installazione effimera che puntualmente occupa uno spazio inaspettato in parchi e giardini, piazze e piazzette, strade e stradine, terrazze e si adatta a qualsiasi luogo. Il Labirinto non predilige né il giorno né la notte essendo spettacolare in qualsiasi momento della giornata.

Una serie di porte metalliche e porte false, pareti e false pareti, di sentieri che non portano da nessuna parte o che portano direttamente all’uscita, creano spazi nuovi e sorprendenti. Il Labirinto diventa luogo di risate e allegria, ma anche di collere passeggere. Con un’estetica tipica di un circo eccentrico, i suoi creatori arrivano e fanno uscire dal manico un labirinto.

 

Lasciatevi trasportare percorrendo i sentieri meno transitati dell’immaginazione, risolvendo i suoi indovinelli ed evitando i suoi trabocchetti, guardate il cielo aperto dal suo interno od osservate gli altri attraverso le sue pareti invisibili. Vi farete un regalo, perché il labirinto è l’impossibile che diventa realtà qui e adesso e v’invita a tornare sullo stesso luogo domani, per chiudere gli occhi riscoprirlo.

Quest´estate, dopo aver fatto tappa in Gran Bretagna ed in Italia, sarà installato dal 25 al 26 settembre a Cerdanyola del Vallès, località della provincia di Barcellona. Considera che il labirinto è senza frontiere, ma se pensi che vuoi conoscerlo proprio qui, affitta appartamenti a Barcellona e scoprilo.