End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Jaime Turmo Siviglia

Siviglia è una città piena di angoli bellissmi da conoscere. In questa città spagnola vi sono monumenti, musei , ristoranti, strade e luoghi famosi davvero speciali da percorrere e godere. Il problema è che se non conosci la città  sicuramente  molte cose resteranno fuori e più tardi finirai col pentirti di non aver visitato alcuni posti.

Per questo una delle scelte migliori è affidarti  ad una guida turistica che non solo ti porti nei migliori luoghi ma che ti spieghi anche tutta la storia che si nasconde in essi.

Jaime Turmo è una Guida Ufficiale del Tursimo di Siviglia che non solo conosce la città alla perfezione ma, in più, ci vive. Questo significa che ti potrà dare alcuni informazioni storiche  di base ma  anche raccomandarti posti e luoghi bellissimi da visitare nel tempo libero. E’ possibile organizzare visite culturali private o in gruppo e offre giri per musei, mostre,  siti archeologici, strade botaniche, assistenza a congressi, eventi e molto altro.

Se vuoi conoscere una città piena di bellezze l’unica cosa che devi fare è affittare appartamenti a Siviglia e conoscere tutti i musei, monumenti e parchi che possiede.