End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Siviglia Guía

Siviglia è una grande città che offre numerose attrazioni turistiche. In città persone di ogni età giungono per divertirsi passando di bar in bar, andando a provare i diversi ristoranti, visitando i parchi, monumenti, musei, e diversi luoghi. Ma se è la prima volta che arrivate in città o avete poco tempo, vi consigliamo di affidarvi nelle mani di un tour guidato per poter visitare la città al meglio senza perdere tempo in percorsi fai-da-te.

Per questo non c’è niente di meglio che consultare il sito Sevilla Guía, un comodissimo strumento che vi illustra per filo e per segno i diversi tour proposti dalla città di Siviglia. Potrete optare per visitare la città in bus, fare una crociera turistica, vedere un impressionante spettacolo di flamenco, uno dei classici balli  spagnoli famosi in tutto il mondo, prenotare il posto in uno dei migliori ristoranti o tanto altro.

Sevilla Guía è un sito internet che riassume la quasi totalità dei tour realizzabili nella città andalusa, così come vi fornisce informazioni su quali sono i posti obbligatori da conoscere e quali invece potete tralasciare.

Se volete visitare una delle città più belle in Spagna, dovete solamente affittare uno degli appartamenti a Siviglia e divertirvi grazie a tutte le proposte che la città sa offrirvi.