End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Jetpac City Guides, App del mese

Non è una guida di viaggio, ma il complemento perfetto. Jetpac City Guides è un nuovo modo di concepire i viaggi, ricco di proposte interattive e numerose fotografie caricate attraverso Instagram. Conosci le destinazioni che più ti invogliano in modo semplice e veloce. Viaggiare con questa app è come viaggiare con un´assicurazione. Non c’è nulla di più bello che organizzare bene una toccata e fuga: Jetpac ti permetterà di creare itinerari, mappe, punti di interessi o preventivi del viaggio.

Jetpac <b>City</b> Guides

Jetpac City Guides è un social network per viaggiatori che ha il vantaggio di farvi poter vedere e condividere le foto in tempo reale. Consigliamo sempre di partire con una minima infarinatura del luogo che si sta per visitare e questa app vi viene incontro al momento di conoscere qualsiasi città. Sono sempre di più le foto e il servizio migliora di giorno in giorno.

Con questa app avrete la possibilità di viaggiare prima, durante e dopo il viaggio. Perché tutto ciò che consultate rimane registrato e potrete sempre rivivere le belle esperienze. È ideale per localizzare i punti delle mappe più emblematici di Instagram.

La app, al momento disponibile solo per Apple, raccoglie immagini delle strade, delle piazze, dei ristoranti, dei musei e delle zone commerciali di una città in concreto. Al momento di effettuare una ricerca, il programma le unisce in una piccola guida turistica assieme ai consigli degli altri viaggiatori. Un altro modo di viaggiare e di navigare su Jetpac City Guides è delimitando campi. Si possono fare ricerche per settori, come ad esempio “amanti del vino”, “appassionati di musica”, “viaggi di lavoro”, “studenti”.

Questa guida è visiva e interattiva e dispone di un´offerta di 5000 città. Per ora non si può scaricare in italiano e non è disponibile per Android. C´è qualcuno che si vuole lanciare nella traduzione?! Non vi preoccupate, la app è così buona che evolverà in un batter d’occhio.

Se volete seguire i vostri percorsi vi consiglio altri strumenti. Potrete ad esempio selezionare i paesi e le città che avete visitato e fare una lista con le mete che vi piacerebbe vedere. Trovate 3 tasti: “mi piace”, “ci sono stato” e un altro che indica che vorreste andarci. Jetpac City Guides va oltre Instagram. Esplora e incorpora ai tuoi album personali le immagini dei tuoi amici attraverso Facebook nei posti marcati come favoriti. Potrete accedere al ranking delle mete più visitate del pianeta.

L’obiettivo principale di questa applicazione è fornirvi uno strumento per cercare i posti che volete conoscere e far invidia ai vostri amici. Non è più necessario prendere fuori l´album delle vacanze: i vostri amici potranno vedere le vostre avventure direttamente sul vostro profilo!