End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Kuchi Berlino

Se ti trovi a Berlino e se ti piace la cucina giapponese, soprattutto il sushi, ti vogliamo consigliare un locale speciale, uno dei migliori che potrai trovare in città, non solo per la qualità della cucina, ma anche per l´ambiente disteso che ti offrono i suoi camerieri.

 

Parliamo del Kuchi, ristorante famoso nel centro della città di Berlino perché non solo potrai degustare piatti di cucina giapponese seduto ai tavoli del locale, ma potrai anche prendere il sushi da asporto e mangiarlo comodamente in uno degli appartamenti a Berlino che hai affittato.

 

Qui potrai trovare la più succulenta selezione di maki, rolls speciali e fritti. E tutto a un prezzo assolutamente accessibile, con una serie di promozioni che offrono tutti i giorni. E se la città ti regala una giornata di sole, potrai degustare il tuo piatto di sushi seduto ai tavolini del dehor.

 

Se hai voglia di assaporare questo classico piatto giapponese, devi solo affittare uno degli appartamenti a Berlino e chiamare o presentarti al Kushi restaurant, uno dei migliori nella capitale tedesca.