End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Ristoranti di sushi a Parigi

Passeggiare per Parigi in estate è un piacere indimenticabile. La luce del sole che filtra tra le case, edifici e viali, la leggera brezza che rinfresca un’estate comoda, senza troppa umidità, non si può evitare di farsi rapire dalla bellezza delle case parigine, dalla loro antichità, dai vecchi mattoni che le compongono. Parigi è una specie di gigantesco museo: in ogni angolo c’è un pezzo di storia o delle storie inventate intorno a quest’importante città. A Parigi, se vuoi, potrai trovare ogni tipo di esperienza, svago, cultura e arte. Nonostante sia una città abbastanza cara, facendo un po’ d’attenzione e con un po’ di buon gusto nella bella capitale francese potrai trovare alternative estremamente economiche. Naturalmente, quando si tratta di mangiare, non c’è paese che manchi nell’ampio menu internazionale che Parigi offre. E si tratta di mangiare sushi, qui troverete una lista dei ristoranti più interessanti della città dove potrai assaporare questo piatto delizioso.

Alexa Ray Only-apartments Author

 

Sushi Wasabi: Un posto estremamente economico, nel Sushi Wasabi potrai assaporare un delizioso sushi, maki, futo maki e non solo. Ovviamente non manca lo squisito miso e bibite rinfrescanti. Puoi ordinare anche da asporto.

Yen: Questo ristorante di cibo giapponese ha uno stile minimalista molto singolare, ed è uno dei preferiti sia dai residenti giapponesi che dai parigini. È particolarmente famoso per la sua deliziosa soba (pasta giapponese) e la saporita tempura.

Toyo: In questo ristorante potrai trovare non solo un sushi delizioso di vari tipi, ma anche una varietà di piatti che sono il risultato di una fusione tra la cucina giapponese e quella francese.

Taeko: Situato nell’antico Marché des Enfants Rouges, nel Taeko podrás encontrare sushi e sashimi, antipasti a base di salmone e piatti caldi a base di varie salse di soia. C’è ovviamente la possibilità di ordinare da asporto.

Planet Sushi: Questa catena di ristoranti ha molte succursali a Parigi. Se cerchi un sapore ben assortito, un servizio rapido e uno spazio dove gustare piatti di sushi originali a prezzi accessibili, Planet Sushi fa per te.

Benkay: Qui potrai trovare piatti di sushi di buona qualità, ma la magia di questo locale sta soprattutto nelle sue vedute della Senna. Con prezzi alti a causa della specale location, vale la pena ad esempio se si tratta di una cena romantica.

Foujita: Probabilmente uno dei migliori sushi bar di Parigi. Qui sushi, tempura e sashimi sono estremamente freschi. Con prezzi accessibili, servizio accogliente e amichevole, è un ristorante da conoscere assolutamente.

La scelta è ampia quando si tratta di mangiare a Parigi. Non c’è piatto internazionale che non si possa trovare nella capitale francese.