End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Life Ball 2010 a Vienna

Non hai ancora ottenuto i tuoi biglietti per il Life Ball 2010? Quest’anno si terrà il 17 luglio e coinciderà con la XVIII Conferenza Internzionale sull’AIDS che riunirà a Vienna i ricercatori e gli esperti più importanti del mondo dal 18 al 23 luglio.

life-ball-2010-vienna

Il Life Ball raccoglie fondi per l’organizzazione AIDS LIFE. Hai un’ultima opportunità per ottenere i biglietti in un’asta che si terrà del lunedì 28 giugno fino a lunedì 12 luglio del 2010 su www.ebay.at Fino ad oggi questa manifestazione ha raccolto più di 12 milioni di Euro di fondi per appoggiare la lotta contro l’AIDS. Si tratta dell’evento annuale di carità collegato all’AIDS più grande d’Europa. Quest’anno i VIP invitati più importanti sono Bill Clinton e Whoopi Goldberg. Per le edizioni precedenti sono state invitate figure del calibro di Liza Minelli. Elton John, Sharon Stone, Pamela Anderson o Eva Longoria.

Life Ball è un’evoluzione della grande tradizione dei balli viennesi. Sono in programma spettacoli stravaganti, costumi elaborati e discorsi edificanti. Visto che vi assistono personaggi della moda e del cinema, l’evento è ovviamente oggetto di una notevole attenzione mediatica. Il Life Ball iniziò nel 1993 e da allora si è trasformato in un evento conosciuto a livello mondiale.

Il Life Ball si tiene nel municipio viennese ed è l’unico evento di carità per la lotta contro l’AIDS che si svolge in un edificio del governo il che dà la manifestazione una particolare solennità, ma allo stesso tempo implica che può avervi accesso un numero limitato di persone. Saranno a disposizione solo 3780 biglietti. Per questa manifestazione che rende evidente la speranza che spinge sempre più gente ad unire forze e soldi per lottare contro l’AIDS ci sono vari tipi di biglietti, alcuni più accessibili. Gli “Style tickets” per esempio sono a disposizione per coloro che indossano vestiti ispirati nel tema di questa edizione. Quest’anno la tematica centrale sarà “la terra”. Prepara il tuo costume e ricordarti di essere creativo, disse Chris Lohner, “Un pene non è ancora un costume”. Per un alloggio economico, affitta appartamenti a Vienna.