End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

I migliori appartamenti di design a Roma

Roma è piena di cose da vedere. Durante l´anno i turisti la città è inondata da numerosi turisti che vagano nella Città Eterna tra meravigliosi monumenti quali il Colosseo, il Pantheon, la Fontana di Trevi, la Scalinata di Piazza di Spagna, eccetera eccetera. Visitare il Vaticano – uno Stato nel mezzo nella capitale italiana, vi lascerà senza parole.

Il fascino di questa maestosa città sta nella combinazione tra antico e moderno. Non dimenticate che state per atterrare in una delle città più vibranti d´Europa, ma appena girerete l´angolo vi troverete immersi nell´antico Impero romano. Amiamo il mix tra l´architettura antica e funzionale, tra il design moderno ed è per questo che in questo post vi mostreremo alcuni dei nostri migliori appartamenti a Roma con interni di design mozzafiato.

Potrete soggiornare a fianco della Fontana di Trevi:

appartamento <b>design</b> roma

Appartamento TREVI 1 https://only-apartments.com/it/it/roma/ontrevi1_7707/

O se preferite Piazza Navona, lì si trova un appartamento minimalista con cucinotto moderno.

Roma-16710

Appartamento NAVONA di design https://only-apartments.com/it/it/roma/navonadesign_16710/

Potrete inoltre optare per un design pulito in legno nell´emblematico quartiere di Trastevere. Qui avrete l´opportunità di soggiornare in stile in una delle più belle parti della città.

Roma-34168

Appartamento SAN CALLISTO https://only-apartments.com/it/it/roma/sancallisto_34168/

Se amate i colori e state cercando un appartamento a Roma per un grande gruppo l´appartamento COLOSSEO è ciò che stavate cercando. Lì vi possono dormire un massimo di 10 persone.

Roma-48347

Appartamento Colosseo https://only-apartments.com/it/it/roma/colosseo_48347/

 

Trova uno degli appartamenti turistici a Roma per soggiorni di breve durata .