End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Museo dell´Abbigliamento

Il Museo dell´Abbigliamento è un´istituzione moderna che offre nella sua mosta permanente un viaggio attraverso la storia della moda e dell´abbigliamento spagnolo dall´antichità fino ai giorni nostri.

 

Il museo venne fondato nel 2004, anche se i vestiti esposti vanno a partire dal 1925. L´edificio dove si trova è una costruzione moderna creata dagli architetti Jaime López de Asiaín e Ángel Díaz Domínguez ,in cui si può anche godere di una bella giornata di sole, dato che è contornato da grandi giardini.

 

Grazie alla vitalità e alla qualità delle sue collezioni, il museo trovò una posizione culturale molto importante nella città di Madrid. Queste collezioni sono molto varie e hanno abiti storici, contemporanei, vestiti tradizionali, gioielli, accessori e una grande quantità di oggetti che venivano utilizzati per vestirsi.

 

Oltre a questo il museo offre anche una grande quantità di esibizioni temporanee dedicate ad una singola persona o a temi specifici.

 

Il museo offre un´agenda piena di attività grazie alle quali i visitatori non resteranno mai delusi. Puoi trovare alloggi Madrid visitare il Museo dell´Abbigliamento e percorrere la storia della Spagna attraverso la sua moda.