End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Museo delle Arti e dei Costumi Popolari

Il Museo delle Arti e dei Costumi Popolari è uno dei musei più visitati della città, non solo per le opere e le diverse collezioni che ha al suo interno, ma anche per la stessa costruzione dell´edificio che, per molti, è uno dei più belli di Siviglia.

L´edificio venne costruito nel 1929 da Aníbal González per l´Esposizione Iberico-Americana e venne utilizzato come padiglione d´Arte Industriale ed è famoso per i suoi mattoni, le sue tegole e grandi balconi.

Inoltre, il museo in questione è separato in due parti, il cui contenuto è molto differenziato. Da una parte si trova la cantina che ricrea i mestieri trazionali spagnoli , come ad esempio il fabbricante di chitarre spagnole, il ceramista,il cappellaio, il panettiere o il fabbro.

Il pianterreno invece è pieno di vari mobili , sia di persone che furono ricchissime ,che di lavoratori che cercavano di sopravvivere giorno dopo giorno. Oltre a questi è anche possibile ammirare diversi vestiti e mantelle delle donne dell´epoca.

 

Il Museo delle Arti e dei Costumi Popolari è uno dei più conosciuti e visitati musei della città.Affitta alloggi Siviglia e visita le sue gallerie.