End Google Tag Manager -->



Negozi di design a Barcellona

Le è mai successo di cercare un regalo speciale e di non saper dove trovarlo? Bene, crediamo che non sia l’unico ad aver avuto questo problema, quindi ci siamo dati il compito di cercare dei negozi a Barcellona dove potrà trovare questo regalo unico per qualcuno di speciale se si trova qui in vacanza.

Nancy Guzman Only-apartments Author

 

Se va nel quartiere di Gracia, e sicuramente lo farà, cammini per calle Travessera  fino al numero 176, troverà il negozio Colorín Colorado. Le consigliamo di andarci con tempo a disposizione perchè rimarrà un bel pò ad ammirare l’infinità di oggetti degni di un regalo speciale, soprattutto per chi ama il design. Qui potrà trovare molti oggetti di uso domestico, ma con stile e buongusto, come porta bottiglie per mettere il vino a tavola, servizi da caffè, tavolini di plastica. Ci sono anche accessori personali come borse di tela, quaderni, matite e molto altro. È un bel posto e la maggior parte degli oggetti hanno un marcato taglio modernista anni ’60.

Se non ha trovato quello che cerca coraggio, vada nella zona di Sant Miquel, nelle vicinanze del Museo Picasso si trova Wawas. È un posto affascinante per coloro che amano il kitsch. Ci sono centinaia di oggetti decorativi molto giocosi, le assicuriamo che darà al suo regalo un tocco unico e potrà dire che non si può trovare in un negozio qualsiasi, ci sono oggetti di uso quotidiano decorati con ironia ed un’ estetica molto particolare. Il solo fatto di visitarlo la metterà di buon umore e vedrà la differenza con altri negozi di regali. Si trova in Carrer dels Calders 14.

Se ancora non ha colto nel segno ed ha questo regalo in sospeso approfitti di una passeggiata nel  Born per andare al negozio Rec Di8. Qui ci sono oggetti unici e con il marchio di produzione sostenibile e del  commercio giusto, quindi non sta solo regalando un oggetto ma anche la possibilità di un pianeta migliore. C’è uno spettacolare showroom per vedere tutto quello che le piace e comprare quello che l’attira. Questo negozio ha più di 10 anni e continua a sorprendere i suoi visitatori abituali con i suoi oggetti di design. È aperto dal lunedì al sabato, dalle 11:30 alle 14:30 e dalle 17:00 alle 20:30, eccetto il venerdì ed il sabato che rimane aperto mezz’ora in più. Si trova in Carre d’Espaseria 20.

Dos i Una nell’Eixample è un posto divertente dove si sorprenderà già all’ingresso. Vedrà come vola il tempo mentre guarda gli incredibili oggetti di design. E’ un posto ideale per trovare un regalo per un collezionista.  Ci sono oggetti regalo che soddisfano tutti i gusti: bamboline naif che formano una famiglia, giocattoli in stile antico per chi ha un bambino nell’animo, portachiavi, lampade di design in plexiglass, le tipiche tazze con iscrizioni. E’aperto dal lunedì al sabato fino alle 20:30 e si trova in Carrer del Rosselló 275.