End Google Tag Manager -->

Dove fare shopping a Londra

Londra è il paradiso dello shopping dietro l’angolo. Con questa mini guida potrete scegliere il miglior itinerario per fare shopping a Londra.

Thai Square Spa Londra

Thai Square Spa offre a Londra tutte le tecniche di rilassamento che si praticano nelle spa thailandesi. Se desideri pace questo è il tuo posto.

Spa London

Spa London è uno dei migliori centri dove ti potrai rilassare e godere di una splendida esperienza in una delle città più importanti del mondo.

Daylesford Organic Londra

Daylesford Organic è un negozio che offre prodotti biologici e organici da più di 25 anni in tutta Londra.

Sainsbury´s Londra

Sainsbury´s è una delle catene di supermercati più conosciute a Londra dove potrete comprare da generi alimentari a elettronica.

Mercato di Spitalfields

Il Mercato di Spitalfields è una delle attrazioni turistiche della città perchè, non solo offre cibo organico,ma è anche un posto ideale dove

Mercato di Camden

Il Mercato di Camden è visitato da più di 100 mila persone ogni fine settimana, è una attrazione turistica che offre cibo, vestiti e curiosità.

Browns & Browns Focus

Browns & Browns Focus è un negozio incredibile dove,sia uomini che donne potranno trovare quello di cui hanno bisogno per essere vestiti bene.

Mercato di Dover Street

Dover Street Market è uno dei posti migliori di Londra dove potrai trovare i pezzi di design più esclusivi della città. Devi assolutamente visitarlo.

Stiamo preparando nuovi contenuti per te. Molto presto ti faremo conoscere tutto il meglio dell’essere Londinese.