End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Thai Square Spa Londra

Londra è una delle metropoli che riceve il maggior numero di turisti all’anno.Questo è dovuto al fatto che ha un’offerta culturale molto varia. Nella città inglese si possono visitare alcuni dei musei più famosi, pieni di storia e di opere uniche di tutto il mondo, monumenti, parchi, alcuni dei migliori bar con ottima birra e, inoltre, luoghi dove il relax è il grande protagonista.

Thai Square Spa è uno di questi. Il luogo offre una via di fuga alla routine quotidiana di Londra e, come molti avranno  già immaginato per il suo nome, è stato creato con l’intenzione di offrire tecniche di rilassamento mistiche ed uniche.

La Spa ha importato l’esperienza e la tradizione dei centri benessere thailandesi nel Regno Unito con sette diverse stanze di trattamento, una  per ogni caso specifico. Sono compresi un massaggio e bagno thailandese e una ceremonia di disintossicazione oltre a molti altri trattamenti.

Tutti coloro che vorranno visitare la città più importante d’Inghilterra l’unica cosa che devono fare è affittare appartamenti a Londra Potranno rilassarsi al massimo nel Thai Square Spa  oltre ad avere l’occasione di conoscere incredibili musei, monumenti e parchi pieni di storia.