Le paperelle vibranti sono una pietra miliare nel mercato dei prodotti erotici. Sono divertenti, utili, un regalo efficace e normalmente piacciono a tutti. Nel vasto mondo delle paperelle, possiamo trovarne di ttte le dimensioni e colori, ma con la sola funzione di far godere il proprio padrone.
Parlando di oggetti sessuali relazionati ai vibratori e alle docce, fino a poco tempo fa disponevao solo questi divertenti animaletti di gomma, ma, come ho detto, fino a poco tempo fa, perché esistono già le spugne vibranti, sicuramente un altro “amico” per godere di un bagno stimolante.
Credo che al giorno d´oggi ci siano pochi oggetti che non possano diventare un vibratore, il che è meraviglioso, ma la spugna è multifunzione. Serve sia per fare massaggi rilassanti alla schiena, braccia o gambe, sia per affondarlo nelle zone più erogene. E, ovviamente, si può usare da soli o in compagnia. La unica cosa che bisogna fare è lasciars trasportare sentendo le vibrazioni che attiveranno i nervi necessari al tuo rilassamento… o eccitazione. E di cosa abbiamo bisogno per farlo funzionare? Solo di una paio di pile, non molto di più.
mia1603
Non c´è dubbio che si tratti di un oggetto divertente da portarsi in ogni viaggio. Che sia per motivi di lavoro o per il pproprio piacere, possiamo trovarle uno spazietto nella valigia. Un modo stupendo i iniziare o terminare la giornata negli appartamenti a Istanbul o in qualsiasi altra città abbiate scelto. Adagiati nella bella vasca da bagno dell´appartamento, circondati da questa magica città, dei suoi costumi, della sua gente, date briglia sciolta alla vostra nuova compagna di viaggio: la spugna.
Tradotto da: Sara Frau