End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Il Parco Asterix Parigi

Che in Francia vi sia un parco dedicato al gallo più conosciuto al mondo non ci stupisce affatto. Il Parco Asterix è un parco divertimenti ispirato al mitico personaggio dei fumetti e uno dei migliori in Europa, secondo solo a Disneyland Parigi.

 

Il parco si trova a 36 chilometri dal centro della città ed è possibile arrivare in autobus e in auto. Dovete imboccare la A1 ed uscire all´uscita numero 7. Se vi sbagliate potete uscire anche alla numero 8. Le indicazioni sono chiare, non vi perderete. Altrimenti se volete andare in treno dovrete prenderlo alla Gare du Nord.

 

Il Parco Asterix è diviso in diverse aree suddivise a seconda delle diverse culture che hanno popolato l´Europa in questi millenni. La più conosciuta, ovviamente, è il villaggio dei Galli in cui vive Asterix con tutti i suoi amici in lotta contro l´Impero Romano; oppure vi sono altre attrazioni che ricreano l´ambiente del Medioevo, la Parigi antica o la Grecia dei filosofi.

 

Potrai acquistare i biglietti per il Parco Asterix on-line come potrai affittare uno degli appartamenti a Parigi in Internet. Scegli il più adatto a voi: grande con varie stanze per dormire con tutta la tua famiglia. Il divertimento è assicurato!