End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Disneyland Parigi

Disneyland Parigi è un classico; è per eccellenza il miglior posto per divertirvi in famiglia e ha superato con lode il concetto di parco di attrazioni.

 

Disneyland Parigi è una città unica al mondo, creata dalla magia di Disney. In un solo giorno potrete entrare, grandi e piccini, nel fantastico mondo di Biancaneve e Peter Pan.

 

Il parco è enorme ed è diviso in cinque zone comunicanti tra loro: la zona che ricrea le peripezie dei cowboy western americani; la zona con i personaggi Disney, da Topolino a Cenerentola; il paese dei colonizzatori; la zona delle mille e una notte con Aladino protagonista e la zona dedicata allo spazio e alle esplorazioni sulla Luna. Un´altra zona è dedicata ai film degli studio´s.

 

Disneyland Parigi si trova fuori Parigi a pochi chilometri dal centro, mezz´ora di auto, solo una trentina di chilometri. Per arrivare dovrete imboccare l´autostrada A4 Porte de Bercy a Nancy, a Est e uscire a Chessy. Non vi perderete.

 

Un´altra opzione è prendere il trenino speciale che parte ogni quindici minuti. Disneyland Parigi è una visita obbligata per tutte le famiglie con bimbi.

 

È consigliabile che il bimbo abbia almeno quattro anni perché possa divertirsi a pieno con i suoi personaggi preferiti. Ricorda di affittare uno degli appartamenti a Parigi