End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Parco Városliget Budapest

Il parco Városliget, conosciuto anche come il Parco della Città , si trova a Budapest ed è uno dei luoghi più belli e pieni di verde dove divertirsi con gli amici o in famiglia. Questo posto, che si trova a Budapest, venne utilizzato per molto tempo dai reali ma, nel XVIII e XIX secolo, si andò trasformando poco a poco in ciò che è ora.

Misura 1440×900 metri si tratta di uno dei primi parchi pubblici realizzati nel mondo. In esso si possono scovare angoli di grande interesse. Tra questi segnaliamo un parco di attarazioni, uno zoo, i bagni pubblici Széchenyi e il castello Vajdahunyad. Tutti luoghi che vale la pena visitare. Il Castello forse è il più importante tra tutti. Fu costruito in legno per un esposizione che venne realizzata nel 1896 e, quando terminò l’esposizone, fu ricostruito in pietra. Dentro vi è un museo dell’agricoltura e una piccola chiesa di grande bellezza.

Se vuoi vistare il Parco della Città e godere di uno degli spazi più belli d’Ungheria l’unica cosa che devi fare è affittare appartamenti a Budapest