End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Parigi Manga & Sci-Fi Show

Sei un appassionato del manga e della cultura giapponese? Se è così, i giorni 6 e 7 di febbraio, Parigi ti invita a una dei suoi appuntamenti più divertenti, la 9° edizione del Salone del Manga. Entra in questo universo dove ti aspettano numerose sorprese. Nel settembre passato 38.000 persone visitarono questo tempio del manga, dove però sono presenti anche il cinema, a fantascienza, le serie TV, i fumetti , e i videogiochi.

parigi-manga-poster

Se il manga non ha segreti per te o se sei solo curioso di scoprire questo mondo esotico, Paris Manga ti stupirà. É il luogo ideale per immergerti una volta per tutte in questa affascinante cultura. I diversi spazi del recinto offriranno ogni tipo di divertimento: nella zona Nintendo League si potrà liberamente giocare con la console, come partecipare ai concorsi e conoscere le novità per PS2, PS3, Wii, DS e GAMECUBE. Ci sarà anche uno spazio wifi gratis per Nintendo DS.

Nello spazio The French Cow attori, cantanti e disegnatori firmeranno i tuoi manga preferiti. Ti aspettano vari giochi, come per esempio il karaoke o il gioco del Go, concorsi di modellini, sfilate di moda giapponese, karatè… Ci sono anche proposte rilassanti come la degustazione di the o una mostra di babmoline Geisha (Kyo Ningyo), o di arte florale (Ikebana).

Ovviamente c’è tutta una zona dedicata esclusivamente al fumetto. Gli appassionati di Spiderman, Iron Man, Batman o Xmen potranno trovare i grandi del fumetto americano come Marvel, DC, IDW o Dark Horse. Sia i piccoli che i grandi si sentiranno a proprio agio…Per un’attività più tranquilla, puoi scegliere i laboratori di Origami tradizionale e di Kirigami (l’origami moderno), di Bolduc Art, Papercraft o di modelli giganti. Il programma delle varie attività è incredibile!

Se vuoi evitare le code, puoi comprare il biglietto in anticipo, in pre-vendita, che ti permetterà entrare un’ora prima del resto dei visitatori. E per i bambini di meno di 8 anni l’entrata è gratis!

Non vogliamo svelarti tutte le sorpresa di questo Salone del Manga. Così potrai scoprire da solo che è pieno di meraviglie inedite. Non pensarci e prenota un biglietto per la capitale francese, sarà un’occasione unica e d’oro per scoprire la città dell´amore e dell’universo elettrizzante del manga. Per un soggiorno tranquillo e di qualità, affitta appartamenti a Parigi.