End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Il glamour senza tempo del poker – Parte 2

Recentemente vi parlavo di uno dei campionati mondiali di poker più conosciuti del mondo: il mondo del World Poker Tour, un evento annuale composto da vari piccoli tornei (generalmente tra dieci e venti) che ricorrono varie città del mondo, specialmente negli Stati Uniti e in Europa.

poker

A differenza di altri tornei, il WPT è molto diretto all televisione: non per niente il suo fondatore, Steve Lipscomb, lavora come autore televisivo olte che come avvocato. Forse è questo il motivo per cui le trasmissioni delle partite sono sempre spettacolari, commentate da campioni di poker di fama mondiale come Mike Sexton e girate in casinò pieni di lusso e glamour. Questo approccio al mondo dello spettacolo diventa ancora più brevettati con la commercializzazione dei DVD di ogni stagione del World Poker Tour, come se si trattasse di una serie televisiva….

Un altro punto a favore del WPT è che partecipare ai suoi tornei è alla portata di proprio tutti… O meglio, di chiunque possa pagare il caro prezzo del biglietto di partecipazione! Per esempio, nell´ultimo torneo europeo di quest´anno, che verrà celebrato a Vienna in marzo di quest´anno, potranno partecipare tutti quelli che mettano 3500 euro sul tavolo. Sembra costoso, in effetti, però tenendo in conto che il vincitore può portarsi via mezzo milione di euro, l´idea inizia a risultare autenticamente tentatrice…

 

Josep Lapidario Only-apartments AuthorJosep Lapidario

Quindi siete avvisati: se avete esperienza in questo gioco, pensate di avere faccia da poker e capacità di bluff, potete già affittare appartamenti a Vienna per confrontarvi con i migliori giocatori del modo… E anche se non avete il coraggio di partecipare in prima persona, o non abbiate 3500 a portata di mano, vi assicuriamo che lo spettacolo sarà una ricompensa sufficiente!

Sara Frau Only-apartments TranslatorTradotto da: Sara Frau