End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Radio City Valencia

Tutto il litorale della costa mediterranea è conosciuto a livello internazionale per la sua animata vita notturna. Ai bar e ai classici pub si aggiungono discoteche di vario genere aperte tutta notte fino all´alba. Radio City Valencia è un locale che supera i concetto di divertimento notturno conosciuto e offre una sorta di centro artistico.

 

Qui potrete venire a partire dalle 22:30 per chiacchierare in compagnia di amici seduti al tavolo con birre e drink ma anche per assistere a un concerto di flamenco, a un recital di jazz, a uno spettacolo di danza o per partecipare a un concorso di corti.

 

Ma l´offerta non finisce qui perché viene arricchita da esposizioni di arte, prime teatrali e un lungo elenco di proposte che vi consigliamo di visitare il sito del locale se avete pensato di passare alcuni giorni a Valencia o se vivete in questa meravigliosa città.

 

Lo sapete già: oltre a prenotare l´aereo, i biglietti di ingresso ai musei e uno degli appartamenti a Valencia potete già acquistare un biglietto per partecipare a una festa privata a Radio City. Qui potrete festeggiare il vostro compleanno o qualsiasi altro evento. L´importante è la buona compagnia e l´ambiente rilassato.