End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Sai di cioccolato

Se ti senti stressato o sei di pessimo umore e se l’autunno ti deprime, abbiamo un rimedio magico e saporito: presta ascolto al tuo corpo e offrigli un massaggio di cioccolata. Non ti sembra una cosa molto appetibile? Per una volta potrai godere a volontà di questo vizio, senza preoccuparti delle calorie, ma solo del tuo corpo e della tua mente. Le proprietà del cioccolato sono così sane che, oltre ad ottenere la pelle di un bambino, ti sentirai pieno di nuove energie! Ti permetterà di riposarti nella forma più dolce e rilassarti dentro e fuori…

chocolate-therapy

Ti sembra un’invenzione ridicola? Provalo e vedrai! La chocoterapia ti può forse sembrare un’idea pazza, però si tratta di un vero e proprio miracolo: chi avrebbe mai pensato che questo tesoro così buono potesse anche essere salutare per la tua pelle e la tua mente. L’effetto principale del cacao è la stimolazione degli ormoni del piacere e del benessere-le endorfine-, è inoltre afrodisiaco, idratante, nutritivo e disintossicante per la pelle, elimina la cellulite , migliora la circlazione ed evita l’invecchiamento precoce. É un alimento tonico, visto che contiene “teobromina”, una sostanza stimolante del sistema nervoso, simile alla caffeina e alla teina, però meno eccitante. Che ne dici? I maya inoltre consideravano il cacao come l’alimento degli dei, per le sue proprietà terapeutiche.

Nessuno può resistere a un gelato o un praline belag e per coloro che non amano il cioccolato ( sì, è possibile), un bagno al cacao è la cosa più indicata, visto che sarà solo la vostra pelle a mangiarselo! Sarai così dolce e zuccherato che chiunque ti si avvicini vorrà mangiarti. Tu per primo….e vorrai provare a farlo un’altra volta ancora. Per non farti prendere di sorpresa, ti raccomandiamo il favoloso Museo del Cioccolato di Barcellona, nell’affascinanate quartiere del Born. In una classifica dei 10 migliori musei del mondo, la capitale catalana è in quinta posizione! A Barcellona inoltre ci sono moltissimi luoghi dove potrai farti un bagno al cioccolato.

Te spalmeranno il corpo ed il viso con uno strato fatto di una miscela di puro cioccolato caldo e olio di mandorla, ad una temperatura perfetta e di una consisitenza che non puoi nemmeno immaginare. Può essere anche un regalo stupendo per il tuo partner, la tua mamma o chiunque! Attegiamento Zen e forze nuove e potrai passare una notte speciale all’insegna del cioccolato! Che te ne pare? Con un dolcetto o una fondue, un massaggio e… cose semplici, ma che possono cambiarti la vita. Una meraviglia!

Avevi mangiato il cioccolato in mille modi diversi, ma sicuramente non avevi immaginato di poterci fare il bagno. È l’ideale per combattere il nervosismo e la fatica, un regalo-sorpresa originale, ideale durante le vacanze. Non pensarci più, prenota un biglietto per Barcellona e precipitati a un centro di cioccoterapia. Non c’è niente di meglio che prenotare gli appartamenti di Barcellona, economici e comodi per buttarti a letto e lasciare il tuo squisito odore tra le lenzuola…