End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Big Bus Tours Londra

Londra è una splendida città piena di posti unici al mondo, dove poter conoscere e divertirsi in compagnia di amici o famiglia. Però la capitale inglese è una metropoli dalle vaste dimensioni e a volte risulta abbastanza difficile scegliere dove andare e poter approfittare di ogni momento per visitare le bellezze della città. Per questo motivo crediamo che se non avete molto tempo a vostra disposizione, un tour in autobus si rivela essere una delle migliori opzioni per non perdervi i punti cruciali della capitale.

Big Bus Tours è un’azienda creata per tutti coloro che desiderano visitare la città dal tetto scoperto di un autobus, per poter stare contemporaneamente all’aria aperta e poter sfruttare al massimo la città.

È consigliabile prenotare con anticipo perché i posti sull’autobus sono limitati: non sia mai che poi vi diano la brutta notizia di non poter partecipare al tour. Il modo più comodo e veloce per prenotare è via Internet.

Se vuoi conoscere i posti più significativi della città inglese senza dover camminare per ore per le vie della città, affitta uno degli appartamenti a Londra e prenota un tour con Big Bus Tour.