End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Soulspace Firenze

Ammettiamolo: il ritmo di vita moderno, il tran tran quotidiano e lo stress fanno in modo che le persone arrivino molto stanche in vacanza, piene di contratture e con il sonno disturbato dai problemi sul lavoro. Una delle migliori opzioni è prenotarsi un bel giorno in un centro benessere e dimenticarsi del mondo immersi in un ambiente rilassato e circondati da professionisti il cui lavoro è farti passare un momento di tranquillità assoluta.

 

Souspace, a Firenze, è un centro benessere che ha l´obiettivo di farti rilassare e farti sentire in completa armonia con il tuo corpo e con te stesso. Offre esclusivi trattamenti rigeneranti per ritrovare il benessere fisico e mentale. È un´esperienza sensoriale straordinaria attraverso una serie di trattamenti d´eccellenza.

 

Non vi potete neanche immaginare la grande gamma di proposte di Souspace: massaggi, idroterapia, manicure e pedicure, trattamenti con cioccolato, vino, olio, acqua di cocco e tanto altro come trattamenti relax per donne incinte che stanno affrontando il momento più importante della loro vita.

 

Quindi cosa aspettate? Programmate una bella gita a Firenze e approfittate per passare un giorno all´insegna del relax a Soulspace e risposarvi poi nei vostri appartamenti a Firenze