End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Spa Premier Madrid

Madrid offre un centro benessere di lusso dove rilassarsi: lo Spa Premier. Ubicato in calle Rosario Pino 12, il centro propone un nuovo concetto di salute e bellezza dove poter accedere 24 ore su 24.

I trattamenti proposti mirano a coccolare i vostri sensi per regalarvi un relax totale: potrete scegliere tra diversi trattamenti come massaggi, digitopuntura, riflessologia plantare e massaggi tailandesi.

Se desiderate abbellire alcune parti del corpo, offrono moderni sistemi di depilazione permanente a laser a diodi, indolore e permanente in sole poche sessioni. Il prezzo per epilazione di mezza gamba, inguine e ascelle è di 125 €, mentre inguine e ascelle vengono 50 €.

 

Il centro offre inoltre interessanti promozioni di relax per coppie e circuiti di idroterapia terapeutica che aiutano a lenire gli effetti della ritenzione idrica, a stimolare o rilassare l’organismo a seconda dell’idroterapia scelta. Vi sono inoltre trattamenti per l’obesità, anti cellulite e rassodanti.

 

Per chi non si coccola molto, il piano Mímate (Coccolati) offre una gamma di circuiti termali,  pulizie della pelle, manicure e pedicure. Ma il pacchetto migliore è senza dubbio il Delicatessen a base di cioccolatoterapia o vinoterapia.

 

Se lungo il corso dell’anno non vi concedete mai un momento di tregua, affittate uno degli appartamenti a Madrid e regalate un paio di giorni al vostro benessere fisico e mentale.