End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Centro Benessere Calma Valencia

Il centro benessere Calma, in pieno centro di Valencia, nella Plaza del Ayuntamento, vuol essere un punto d’incontro imprescindibile per quei forestieri ed autoctoni che hanno particolarmente a cuore la salute del proprio corpo e della propria mente.

 

Non è la tipica spa cittadina con un circuito termale alla moda, che non è poco,  i suoi servizi vanno oltre. Offre trattamenti di fisioterapia e corsi di yoga e pilates per coloro che desiderano ritrovare l’equilibrio perduto. Inoltre non trascura tutti gli aspetti della bellezza integrale con trattamenti specifici per viso e corpo. Ovviamente non manca il parrucchiere e gli imprescindibili massaggi di ogni genere: dal rilassante al linfatico.

 

Se sei un viaggiatore stressato che viaggia per trovare anche pace e riposo non devi far altro che lasciare le tue valige negli appartamenti a Valencia e dirigerti al centro Calma.

 

Trattamenti con nomi tanto suggestivi come “Lusso tropicale”, “Il riposo del samurai” o “Viaggio a Bali”, con una durata approssimativa di due o tre ore e combinati con varie terapie esclusive,  rimetteranno in sesto anche il più esausto dei viaggiatori.

 

Se hai provato i servizi di questo centro, o di qualche altro stabilimento raccomandato in questa guida, ci piacerebbe sapere la tua opinione.