End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Spielzeit´ Europa Berlino

Il Spielzeit’ Europa, il festival di danza e teatro classico, è un evento imperdibile: organizzato ogni autunno nella capitale tedesca, le date variano ogni anno, ma si tende generalmente sempre verso la seconda metà di ottobre e la prima di novembre; gli interessati dunque dovranno informarsi sulle date del festival, dichiarate con largo anticipo dagli organizzatori.

 

Brigitte Fürler e Joachim Sartorius organizzano il festival dal 2002, nella sede del Berliner Feetspiele, e invitano ogni anno artisti di fama internazionale e provenienti da tutto il mondo. Come spesso accade negli eventi berlinesi, lo spirito che anima il festival (già deducibile dal programma) è uno spirito di unione, di cosmopolitismo e comprensione verso i diversi modi di vedere ed interpretare il mondo.

 

La stagione più ricca di eventi, esposizioni e festival a Berlino, anche se in generale è una città sempre molto attiva, è senza dubbio l´autunno: affitta quindi con un po´ di anticipo uno degli appartamenti a Berlino perché altrimenti puoi rischiare di trovarti senza tetto vista l´enorme quantità affluenza di persone per i vari eventi culturali proposti dalla città.