End Google Tag Manager -->

Un’estate a Maiorca

Maiorca è un’isola ricca di attività: che tu decida di visitare l’isola con la tua famigliola o se sei in cerca di avventura solo o con la dolce metà, non rimarrai mai con le mani in mano. Maiorca offre attività all’aperto, sport, attività acquatiche, musei, spiagge, festival, feste e concerti, oltre che a uno splendido panorama mediterraneo. Maiorca è inoltre l’isola perfetta per passare le vacanze estive con i bambini con cui potrai divertirti approfittando delle tantissime attività che propone l’isola.

mallorca summer

Panorami imprescindibili

Anche se la maggior parte delle persone che sceglie Maiorca come meta estiva cerca solo relax, in realtà l’isola offre numerose proposte culturali da non perdere. La galleria Joan Mirò, il famoso pittore maiorchino, si trova a Palma. La Fondazione, che riunisce l’opera completa dell’artista, con quadri, sculture, ceramiche, tessuti, incisioni e disegni di tutte le epoche dell’artista, ti darà l’opportunità di conoscere parte della cultura maiorchina.

Il Palma Aquarium è un ottimo programma per passare la giornata. Immergiti in un viaggio tra gli oceani del mondo senza abbandonare l’isola: scopri i segreti dei fondali marini con oltre 8000 specie, tra cui dieci enormi squali. Tra le nuove avventure vedrai i coralli vivi all’interno dell’acquario, e se sei coraggioso potrai fare immersione con gli squali. Una giornata che piacerà non solo ai bambini!

Anche il Marineland Mallorca ti farà interagire con gli animali marini. Rimarrai sorpreso dalla gentilezza e dall’intelligenza dei delfini e dei leoni marini californiani. Lo spettacolo dei delfini è uno dei migliori al mondo. Potrai vedere i delfini nuotare nel loro habitat naturale grazie ai tunnel sotto al mare, oltre a conoscere meglio questi animali giocherelloni nel loro Dolphin Encounter.

Al di là della spiaggia

In vacanza con la famiglia si è alla ricerca di divertimento e arietta fresca. Le spiagge maiorchine sono famose a livello internazionale per molte ragioni. Se hai voglia di fare un’attività divertente in spiaggia con la tua famiglia, hai pensato al paddle surf? È un nuovo sport nautico, ottimo per adulti e bambini. Adesso è possibile praticarlo in quasi tutte le spiagge: vai alla ricerca dei casotti dove affittare i paddle e se è la prima volta approfittane per un mini corso.

Vita notturna

Come ho già detto Maiorca offre di tutto e di più in una sola isola e la vita notturna non deluderà le tue aspettative. L’isola ospita numerose famose discoteche tanto che ogni anno molti europei visitano Palma di Maiorca esclusivamente per le due discoteche, le migliori del Mediterraneo. Tito’s è la discoteca perfetta per i giovani che amano la musica elettronica e ballare fino a notte fonda. Il locale è composto da tre piani pieni di drink , champagne e gente divertente. La discoteca offre inoltre uno splendido panorama sulla baia che potrete godervi dalla vetrata del locale. Il locale è frequentatissimo dai maiorchini il fine settimana. Ma la discoteca più impressionante di Maiorca è la BCM, in grado di ospitare 4000 persone! Mettono musica techno, house e rave, con cubiste e cubisti e spettacoli divertenti tute le sere. Il divertimento è assicurato.

Ti è venuta voglia di andare a Maiorca quest’estate? 

Questo appartamento è perfetto per passare le vacanze in famiglia.

Se vai in vacanza con gli amici perché non in questo appartamento?

 

Per vedere i nostri appartamenti disponibili a Maiorca quest’estate dai un’occhiata alla nostra pagina web