End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Bangalore Express Londra

Londra come tutte le metropoli, e soprattutto perchè è una delle più famose e visitate de mondo, è una città molto varia che permetterà a coloro che la visitano di godere di ogni tipo di cultura, anche le più strane e stravaganti. Questo senza contare la quantità di musei, monumenti e parchi, tra le altre cose che vi sono.

Se una delle cose che ami fare è uscire a mangiare e ti piace il cibo indiano uno dei posti più interessanti, accessibili e facili da raggiungere è, senza dubbio, il Bangalore Express. Questo ristorante offre un ambiente rilassante , sarai servito nel migliore dei modi e, allo stesso tempo, vi troverai una tradizione culinaria tipica. Si trova di fronte alla stazione di Waterloo, nel centro di Londra, così che arrivare sarà solo questione di minuti e perdersi sarà impossibile.

Tanto l’atmosfera del Bangalore Express quanto il servizo, il cibo, il bere e, finalmente, il prezzo, sono ottimi. Se desideri visitare questo ristorante l’unica cosa che devi fare è affittare appartamenti a Londra e godere di un posto splendido ed una città spettacolare.