End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Arredamento del suo appartamento (intervista a Rached)

1. Ci racconti un pó di lei: Da quanto tempo affitta il suo appartamento? Da quanto il suo annuncio é pubblicato su Only-apartments?

Facciamo parte del settore degli appartamenti turistici dal 2004 come agenti di viaggio e dal 2007 abbiamo iniziato  a lavorare  con i nostri appartamenti, focalizzandoci su una clientela con alto potere d’acquisto. Per questo motivo cerchiamo sempre di scegliere le localitá migliori e ci prendiamo tutto il tempo necesario per arredare gli appartamenti con cura e decorarli affinché siano di gradimento dei nostri clienti. Senza esagerare, possiamo tranquillmente affermare di possedere gli appartamenti migliori di tutta Praga, rispetto alla concorrenza.

2. Ci racconta come li arreda?

Inizio sempre con i mobili principali e finisco con i piccoli dettagli decorativi. E’ fondamentale (e noi lo facciamo sempre) scegliere un unico stile per tutto l’ appartamento ed in seguito cercare di mantenere una coerenza con i colori.

3. Le piace l’arredamento?

Devo ammettere di sí! La veritá é che mi piace cercare mobili esotici e soprammobili originali per i nostri appartamenti. Mi emoziono sempre davanti ad ogni nuovo appartamento che compriamo, dato che ognuno ha un suo proprio stile che varia in base  alla localitá, all’ architettura  ed al livello di lusso.

decoracio

4. Dove comprate di solito i mobili?

É difiicile stabilire con esattezza dove compriamo l’arredo. Generalemnte ci dedichiamo a cercare nuovi arredi negli showroom esclusivi di Praga o spesso ci spostiamo fino in Germania o in altri paesi al confine . Spesso cerchiamo in internet qualche oggetto esclusivo, sopratutto di decorazione.

5. Dunque…rinnovate continuamente il vostro appartamento?

Questo é essenziale. Per garantire lo stesso livello di qualitá ed attrarre il cliente di classe alta,  investiamo continuamente sui nostri appartamenti,  ció rientra nelle spese previste: sostituiamo i mobili danneggiati o vecchi, modernizziamo tutti i dispositivi elettronici affinché siano di ultima tecnologia, o aggiungiamo nuevi oggetti decorativi per dare una nuova aria  all’appartamento.

6. Come definirebbe il suo stile?

Posso risponderle con una parola: unico! Come potrá vedere dai nostri appartamenti, non compriamo quasi mai presso Ikea o luoghi simili, bensí cerchiamo oggetti decorativi di valore e mobili in linea con il nostro gusto ed originalitá.

https://only-apartments.com/it/it/praga/FANTASTICATTIC_22430