End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Christmas Ball 2010 a Berlino

Hai già progetti per l’ultimo dell’anno? Se la risposta è sí, magari puoi cambiarli e scegliere come destinazione Berlino, altrimenti potrai pentirtene per tutta la vita. No, non sto scherzando, sto parlando del Christmas Ball, festival che toccherà anche altre città tedesche e che propone un programma da non perdere!

christmas <b>ball</b> berlino

Tanto per cominciare, in testa alla lista degli artisti invitati ci sono i Fields of Nephilim, con il frontman, “maestro del rock gotico”, “guru delle tenebre”, “talento tra i talenti” Carl McCoy. Quest’anno abbiamo avuto la fortuna di vederli in azione in diversi paesi europei. La band ha dimostrato che 25 anni di carriera li hanno rafforzati e perfezionati. Ascoltandoli è difficile non entrare in un mondo diverso e vedersi catturati da un’atmosfera che poche band sono capaci di creare. I Fields of Nephilim hanno numerosi fan che li seguono fedelmente da anni.

Il secondo gruppo in cartellone è un altro mostro sacro della musica, i tedeschi Project Pitchfork. Maestri del suono elettronico-industriale, con a capo Peter Spilles è una band che coltiva temi filosofici, spesso con argomenti molto profondi, accompagnati dalla migliore musica elettronica . I Project Pitch Fork sono indubbiamente un punto di riferimento in questo genere musicale e mi sento di consigliare vivamente di assister al loro concerto. Da non perdere!

Al Christamas Ball inoltre suonerà un’altra band di culto, che molti osannano. Si tratta dei Laibach. Questo gruppo fa un tipo di musica difficile da definire con  pochi aggettivi. Passano da un suono “puro e duro” EBM, fino all’interpretazione, in uno stile forte e marcatamente sentimentale, di pezzi di Johann Sebastian Bach. In tanti anni di  carriera  i Laibach hanno prodotto dischi molto diversi fra di loro. Per chi non li conosce, questa è l’occasione perfetta per farlo.

In cartellone c’è anche una band che fa scintillare la pista da ballo, gli Agonize, rappresentanti delle nuove sonorità industriali. Il gruppo ha avuto al suo debutto, un successo sorprendente. Chiudono il programma i Faderhead.

Il Christmas Ball si terrà presso il “Huxleys Neue Welt” di Berlino il 29 dicembre. L’apertura delle porte sarà alle 17.30 del pomeriggio e i concerti inizieranno alle 19. Il prezzo del biglietto è veramente irrisorio considerando la qualità dello spettacolo. Costa 30 Euro e dà l’accesso anche all’afterparty. Non ti rimane che comprare i biglietti, vestirti bene e goderti gli ultimi giorni dell’anno a Berlino.

Per ulteriori informazioni visita:

www.huxleysneuewelt.de

Luz Obscura Only-apartments AuthorLuz Obscura

Tra Natale e Capodanno, Berlino vi propone un programma musicale che farà la gioia di tutti gli amanti del rock e della musica elettronica oscura e di tutti i melomani sapranno godersi il meglio della scena “dark”. Affitta appartamenti a Berlino e inizia a pensare al tuo look per la festa più emozionante di fine anno!

Sodapop Only-apartments TranslatorTradotto da: Sodapop