End Google Tag Manager -->

Consigli per ricevere più commenti

Un viaggiatore che ha avuto un soggiorno piacevole e si è sentito a proprio agio nel nostro appartamento, andrà sicuramente a raccontarlo ai conoscenti, ma spesso puó succedere che non lo verremmo mai a sapere. Questi sono alcuni consigli utili per convertire i tuoi ospiti nei migliori promotori della tua proprietà.

  • Assicurati che la tua proprietá sia funzionale: i commenti che riceve la tua proprietà  saranno proporzionali alla qualitá del tuo appartamento. Assicurati che tutte le dotazioni funzionino correttamente. Controlla che tutto sia in ordine e pronto all’uso prima di ricevere i tuoi ospiti.
  • Pacchetto di benvenuto: ricevere i tuoi ospiti con un piccolo dettaglio li farà sentire speciali e senza dubbio ti saranno grati per un benvenuto così accogliente. Basterá lasciare una mappa della città, una torta per la colazione o qualsiasi altro gesto originale che possa farli contenti. (vedi post WelcomePack)
  • Promemoria: invia un promemoria ai tuoi ospiti. È’ sempre consigliabile contattare i clienti prima del loro arrivo, per far sapere loro che li state aspettando, ed anche dopo il loro soggiorno, dimostrandogli che è stato un piacere ospitarli e che sarebbe un piacere poterli ospitare di nuovo. In queste due occasioni ti consigliamo di aggiungere una piccola nota ricordando l’importanza che avrà per te che la pubblicazione di commento. In questo modo i futuri ospiti potranno conoscere la loro esperienza. Non scordare di chiedere che lo facciano attarverso l’apposito formulario fornito da Only-apartments.
  • Prenditi cura del check-out: Come propietario, ti consigliamo di essere presente al check-out per assicurarti in prima persona che il soggiorno sia stato piacevole. Sii coodiale e ringrazia per la visita. L’ultima impressione é quella che conta! Aqnche in questo momento potrai ricordargli di scrivere il commento.

E ricorda: Non esiste miglior pubblicitá che quella di un viaggiatore contento!