End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Flotarium Barcellona

Negli ultimi anni la salute e la cura integrale sono divenuti una delle principali preoccupazioni  della nostra vita. Spa, saune, centri di salute alternativi e quant’altro sono beni valorati.

 

Flotarium, il primo centro antistress a gravità zero è uno di questi luoghi fantastici che portano salute al corpo e dalla mente.

 

Con due centri a Barcellona offre un nuovo concetto di bellezza e salute permettendo di vivere l’esperienza di ritornare nell’utero materno.

 

Il Flotarium, una specie di vasca da bagno futurista, è una capsula isolata di m.2,5 X m.1,6 che contiene una soluzione costituita da 600 litri d’acqua mescolati con 300 chili di solfato di magnesio.

 

Queso permette al corpo di fluttuare e raggiungere così uno stato di rilassamento totale. Inoltre tutto viene isolato: suono, luce, movimento  e persino il tatto dal momento che l’acqua è alla stessa temperatura del corpo. Questo aiuta ad alleviare lo stress, la fatica, gli stati di depressione, dolori come artriti, emicranie e asma oltre a rallentare il ritmo cardiaco  e respiratorio. I giorni d’apertura sono dal lunedì alla domenica, inclusi i festivi, dalle ore 10 alle 22 e i prezzi vanno dai 35 euro per una sessione ai 90 euro per tre sessioni.

 

Quindi già lo sa, se sta passando qualche giorno in appartamenti a Barcellona e desidera farsi un bel regalo non esiti a venire al Flotarium.