End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Aqua Diagonal Wellness Centre Barcellona

Barcellona è una città ideale per risposare e disfarsi di tutti i problemi. Per questo non c’è niente di meglio di Aqua Diagonal Wellness Center, una spa dove tutto è fatto per insegnarti a volerti bene, coccolare il tuo corpo, armonizzare le tue sensazioni corporee con la mente, il tutto  divertendoti.

 

Per raggiungere questo obbiettivo mettono a tua disposizione più di 2000 metri quadrati di piscine, spazi per corsi guidati di Pilates, parrucchieri, trattamenti di bellezza e un ristorante con una cucina leggera, pensato per completare le sessioni terapeutiche.

 

Per chi ama cambiare immagine e giocare con estetiche diverse  Manolo García e il suo team faranno dei suoi capelli la miglior  cornice per un volto nuovo, con tagli, trattamenti, colore; oltre alle incredibili colorazioni delle ciglia, maquillage e manicure. Tutto questo lo potrà fare mentre si lascia coccolare da esperti. Conoscendo le tensioni che genera la stressante vita lavorativa  sono stati pensati interssanti programmi per imprese con un 15% di sconto. L’iscrizione costa 7 euro e le quote vanno dai 51 ai 120 euro a persona. Si trova in Avda. Joan XXIII s/n.

 

E’ sempre bello vistare il Mediterraneo e la cosa  migliore da fare è affittare appartamenti a Barcellona affinchè tutto sia divertimento e relax.