End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Yoga Studio Barcellona

Yoga Studio è uno spazio creato per rendere possibile una vita armonica, senza lo stress che la quotidianità infligge al nostro corpo e alla nostra mente.

 

Lo Yoga (ioga in sanscrito) è una disciplina tradizionale che ebbe origine in India  e che armonizza il corpo e l’anima. Per farlo utilizza tecniche di meditazione che permettono di raggiungere il benessere fisico e mentale, e questo è ciò che offre Yoga Studio a coloro che visitano Barcellona.

 

I corsi di Hata Yoga si basano sul controllo del corpo ed esistono molti modi di praticarlo. Alcuni possono essere più dinamici, altri più calmi, però tutto è in funzione del raggiungimento del benessere del corpo agendo sugli stati d’animo.

 

Gli stili dell’Hata Yoga che vengono insegnati sono basati su: l’allineamento che conferisce lo Iyengar, il dinamismo dell’Ashtanga, la necessaria tranquillità dello stile Sivananda e l’armonioso passaggio da una posizione all’altra dello stile Vinyasa.

 

Ci sono tre livelli nei corsi di Yoga, oltre ad un corso di Ashtanga Yoga e Sadhana per coloro che praticano la meditazione. L’iscrizione costa 30 euro e i prezzi mensili dipendono dal numero di corsi settimanali che si vogliono seguire. Si trova in Plaza Universidad 4, 1º-2º.

 

Un’ottima alternativa per risposare è affittare appartamenti a Barcellona e godere della calda atmosfera del Mediterraneo.