End Google Tag Manager -->



Le 3 terme alla birra più famose di Praga

I cechi sono stati da sempre grandi amanti di birra, massaggi e spa, immaginativi e imprenditori, creativi e visionari, tradizionali e moderni. E non è quindi un caso se è stato a Praga che si sono aperte le “prime terme alla birra”, spa in cui vi potrete immergere nella birra calda mentre ne degustate una ghiacciata. Un’esperienza da vivere assolutamente ma senza esagerare con l’alcool se non volete uscirne barcollanti. E tutto sarà frutto della vostra volontà visto che in tutti il consumo è illimitato.

Bernard Praga Beer Spa, l’oasi di Praga

Queste terme offrono bagni alla birra per due persone con alte dosi di vitamina B e autentico luppolo ceco oltre a un rubinetto, di fianco alla vasca, da cui potrete spillare birra Bernard a vostra volontà. Dicono che il mix abbia proprietà curative e che riequilibri il corpo. Quello che sappiamo è che è sicuramente un paradiso per gli amanti della birra che potranno godersi questa esperienza senza dover uscire dal centro storico di Praga. La Bernard Beer Spa è un’oasi dentro il caos della città. Per maggiori informazioni: www.pivnilaznebernard.cz.

Pivni lazne 1 prague beer spa

Spa Beer Land, terme biologiche

Queste terme sono speciali perché i suoi ingredienti sono completamente naturali e perché utilizzano antiche tecniche curative ceche, ovvero i metodi della medicina popolare dell’antica Bohemia. Offrono bagni in barili di rovere con idromassaggio in oltre 10000 litri di silicato di luppolo (per aprire i pori e rivitalizzare la pelle) e lievito di birra (con tutta la vitamina B), mentre in qualsiasi momento i clienti potranno versarsi nel bicchiere birra Krušovice. Una volta finito il bagno vi consiglio di provare la sauna al luppolo. Molto rilassante. E per finire, per riprendere le forze, vi faranno provare un delizioso pane fatto in casa. Un’esperienza incredibile da non perdere. Per maggiori informazioni, consultate i trattamenti e le offerte su www.pivnilaznespabeerland.cz.

Spa_Beerland_prague

BBB Prague Beer Spa, esperti di massaggi all’orzo

È la catena più importante di “terme alla birra” di Praga e i loro trattamenti più conosciuti sono quelli all’orzo e al luppolo e l’idromassaggio alla birra. Entrambi i trattamenti apportano nutrienti alla pelle e i risultati sono molto positivi. Lì tutto è relativo alla birra e al relax. Una volta finito il trattamento avrete l’opportunità di riposare in un letto di paglia di avena. Non vi dimenticate infine di farvi una doccia alla fine del tutto perché altrimenti odorerete di birra tutta la giornata anche se in realtà c’è chi sostiene che non vada bene farsi la doccia durante le 4 o 5 ore successive perché il trattamento sia efficace al 100%. Vi consiglio di farvi la doccia prima di uscire, altrimenti vi sentirete davvero sporchi. COnsultate prezzi e orari su www.pivnilaznebbbpraha.cz. E una nota per chi ama la birra: il consumo è illimitato!

Pivni lazne BBB prague beer spa

Twitter: @DianaRPretel