End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Legoland Berlino

Chi non conosce i Lego, questi famosissimi mattoncini colorati famosi in tutto il mondo? Non solo piacciono ai bambini che hanno così l’opportunità di scatenare la loro fantasia costruendo, ma anche ai grandi, che ricordano quanto era bello giocare con i Lego quando erano piccoli. Nel mondo ci sono diversi Legoland, parchi tematici dove passare una piacevole giornata di divertimento in compagnia della famiglia.

Il Legoland di Berlino è composto dalla Lego Factory, i Lego Studios, i Dragon Quest, i Jungle Adventure, le Miniland e tante altre attrazioni che faranno passare splendidi momenti ai loro visitatori, oltre a fargli conoscere un po’ la storia di questo famoso gioco d’intelligenza.

Il parco offre ai suoi visitatori una serie di ristoranti e bar dove potersi rilassare mentre i vostri bambini continueranno a giocare senza sosta nel parco; è possibile organizzare compleanni durante tutto l’anno. Le promozioni che vengono offerte di continuo fanno sì che non sia eccessivo il costo dei festeggiamenti.

Quindi se avete deciso di visitare Legoland, dovete solo affittare uno degli appartamenti a Berlino e divertirvi al massimo; gli altri giorni potrete passeggiare per le vie della capitale tedesca alla scoperta dei suoi musei, dei monumenti e dei mille angoli nascosti di una città veramente magica.