End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Museo d´Arte Americana Whitney

Il Museo d´Arte Americana Whitney ,conosciuto come Il Whitney, è un museo d´arte che si occupa soprattutto di opere americane del XX e XXI secolo.

Il museo, che si trova su Madison avenue di New York, ospita al suo interno una collezione permanente di 18 mila opere per tutti i gusti e colori. Il museo focalizza la propria attenzione soprattutto su opere di artisti ancora in vita e di grande rilievo nell´attualità.

Oltre alle esibizioni permanenti, il museo ospita anche mostre temporanee molto interessanti che danno molto rilievo agli artisti più giovani che stanno avendo al momento un grande successo nel mondo dell´arte. Così anche se sei giovane e non sei molto interessato al mondo dell´arte, qui troverai sicuramente una bella atmosfera e potrai esplorare nuovi ambiti.

 

Se sei interessato all´arte del  XX e XXI secolo e agli artisti più famosi del momento, visita il Museo d´ Arte Americana Whitney , un luogo ideale da visitare insieme a molti altri. Affitta allora appartamenti a New york ed esplora la città.