End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Museo Navale

Ill Museo Navale di Madrid presenta, in ordine cronologico,le opere più importanti e rilevanti della storia navale di Spagna dall´epoca dei monarchi cattolici nel 1474 fino ai giorni nostir.

Nel museo si possono vedere e ammirare gli antichi strumenti nautici, pezzi d´artiglieria, mappe, modelli di barche e diversi dipinti di scene navali storiche.

 

Uno dei modelli di barche più importanti del Museo Navale è la “Nuestra Señora de la Concepción y de las Ánimas” (Nostra Signora della Concezione e delle Anime) che aveva niente meno che tre piani e che la armata navale spagnola creò nel 1688. L´imbarcazione e la sua costruzione sono deocumentate attraverso diversi manostritti che usarono gli architetti dell´epoca.

Un´altra delle imbarcazioni interessanti è la Real Carlos,sempre a tre piani e che venne costruita nel 1766.

Esiste anche una galleria fatta appositamente per esporre i risultati più importanti della Spagna che risalgono all´epoca della sua scoperta.

 

Se sei appassionato di storia, senza dubbio questo museo è una tappa obblicata perchè attraverserai il tempo dal 1474 ad oggi. Per questo però devi innanzitutto trovare alloggi Madrid /p>