End Google Tag Manager -->

Il miglior hot dog di New York: Gray’s Papaya

Avete mai mangiato il vero hot-dog americano? Se la risposta è no dovete assolutamente provare quelli del Gray’s Papaya di New York, unmodesto locale che appare in tutte le guide turistiche di qualità e a cui nessuno riesce a resistere. E vi spiego il perché!

Il meglio dello street food a New York

New York è una città cosmopolita, aperta ed enorme: non vi mancheranno di certo cose da fare! Ma in questo post non vi annoieremo su cosa potrete vistare a New York perché lo avrete già letto e riletto. Oggi parliamo di una delle attrazioni della città: la street food della Grande Mela. Ovvero: ciò che puoi mangiare per strada. Cronut Si tratta dell´unione di due dei dolci più apprezzati al mondo: il donut e il croissant. Sì, hai letto bene: il sogno di tanti. Il cronut originale venne ideato da Dominique Ansel nell´omonima pasticceria newyorchese in Spring Street 189, nel sud di Manhattan. L´invenzione è relativamente recente ed è stata lanciata a maggio del 2013, diventando presto conosciuta a livello internazionale. Il prezzo si aggira sui 5 dollari a prezzo e vi consigliamo di non perdervelo se vi trovate a New York. Vi avvisiamo già di armarvi di tanta pazienza per fare la fila in negozio! Hot dog Un classico della street food: l´hot dog, tipico alimento newyorchese, per quanto lo evitiate, siamo sicuri che finirete per mangiarlo almeno una volta perché è un po´ come il prezzemolo. È un panino con un würstel a cui potrete aggiungere le salse che più vi aggradano. Viene venduto in carretti che troverete praticamente in ogni angolo della città e vengono cucinati al momento, motivo che li rende particolarmente appetibili. Buoni, fatti al momento e soprattutto economicissimi! Pretzel Questo salatino a forma di cuore o di laccio è di origine tedesca ma si trova in ogni angolo di NYC. Sono di vari tipi e in città li troverete con sale, anche se si possono accompagnare...

Kiku Sushi a New York

Kiku Sushi offre consegna a domicilio di sushi, sashimi e altre specialità orientali.

Gustorganics a New York

Gustorganics è la prima catena di ristoranti di cucina biologica che consegna a domicilio a New York.

Ristorante AJA New York

AJA è uno dei migliori ristoranti di cucina asiatica con ottimi piatti e un arredamento in stile orientale.

Ristorante Wicker Park New York

Wicker Park è un bistrot americano che offre un ambiente piacevole adatto per andare a mangiare con amici o per una cena romantica.

7A Café New York

7A è un bar ristorante all´angolo tra la settima strada e l´Avenue A, di fronte al Parco Thompson. Aperto 24 ore.

Ouest Restaurant New York

Ouest, uno dei ristoranti più importanti della città, offre da più di 20 anni relax e buona cucina.