End Google Tag Manager -->



Vabali Spa – relax nel cuore di Berlin

Vacanze a Bali in stile berlinese: è questo quello che offre il Vabali Spa, centro benessere nel cuore di Berlino. Con oltre 20.000 m2 di saune, piscine e terrazze, una palestra e numerosi spazi di tranquillità, bellezza e massaggi, il Vabali Spa Berlín è l’oasi del benessere più grande della Germania.

vabali-galerie-17

Fotos: http://www.vabali.de/en/gallery/

Il Vabali, aperto la scorsa estate, si trova a soli 10 minuti a piedi dalla stazione centrale di Berlino. Appena messo piede in questo centro benessere in stile asiatico vi allontanerete piano piano dal caos della città tramite un vialetto frondoso riparato da un gazebo in teca e piante di bambù.

vabali-galerie-4

Al centro della spa si trova una grande piscina con acqua calda (26 gradi), circondata da terrazze in legno, gallerie e tetti ricurvi. Tutt’attorno vi sono una decina di saune al sale, al miele o alla frutta. Ma se non ti appassiona la sauna, puoi trovare il tuo eldorado tra le pareti di un bagno turco. La sauna più grande, in stile classico, si trova nell’edificio principale e ospita fino a 70 persone. Il Vabali offre inoltre una svariata gamma di trattamenti benessere, come massaggi classici, tailandesi, con pietre calde e numerose novità come i massaggi ayurvedici sulla fronte. In questo enorme stabilimento consacrato alla calma potrete trovare numerosi spazi dedicati al silenzio, come una stanza con camini o una stanza dipinta di viola. Che relax sdraiarsi su un materasso ad acqua e sentire il liquido calmarsi sotto di noi! L’unico pericolo di questo centro è il rischio di addormentarsi e dimenticarsi del resto della giornata.

vabali-galerie-14

Nella parte esterna scoprirete una grande piscina e un solarium… e se sdraiati su un lettino, rilassati sotto il sole di uno splendido pomeriggio estivo, ascoltando il canto degli uccellini, potrete arrivare a credere di essere in Indonesia. È questa la grande magia in cui riesce questo fantastico centro benessere nel centro di Berlino. Al suo interno, circondato dagli aromi di oli essenziali, non è difficile unire mente, corpo e spirito. Tutto l’arredamento della spa proviene da Bali, dalle statuette del Budda, alle colonne e le ringhiere in legno intagliate con fiori balinesi. Se il vostro obiettivo è scomparire dalla superficie terrestre per un paio di ore, vi invitiamo vivamente a visitare il Vabali spa, un paradiso del benessere, ricco di silenzio e relax.